Tradizione

La nostra attività parte da molto lontano, quando all’inizio del ‘900 Nicola Margaria apre una piccola bottega di falegnameria condotta poi a partire dal 1933 dal figlio Angelo.
Oikos Margaria porta avanti una lunga tradizione familiare che dopo l’apertura di diversi punti vendita arriva al 1974 con l’apertura della sede di None in provincia di Torino.
Pierangelo De Poli, titolare dell’azienda e figlio della famiglia Margaria, porta tutt’ora avanti con grande passione un’attività che affonda le radici in un lontano passato.

Cosa facciamo

Progettiamo e arrediamo le vostre case prestando particolare cura alle vostre esigenze e proponendovi i migliori marchi del design italiano.
Siamo specializzati anche nell’arredo degli uffici e degli spazi comuni, attività a cui è dedicato personale interno specializzato.

Atrium

Nel 2006 nasce il concept di Atrium.
La struttura di None si evolve trasformandosi in un contenitore dedicato alla casa, all’interno del quale realtà consolidate sul territorio collaborano per offrire ai propri clienti servizi e prodotti per la casa a 360°.

Nuovi servizi

E’ così che alla vendita di arredamento si affiancano le nuove attività dedicate alle superfici e bagni (Casaoikos), porte e serramenti (Unico Serramenti), tessuti e tendaggi (Effetto Casa), domotica (Aminet), apparecchi audio e video (Immagine e Suono), edilizia prefabbricata (Wunderhaus) con personale specializzato in ogni singolo settore.

Valcucine torino

Nel 2015 si inaugura a Torino, in Corso Matteotti 45, il nuovo centro Valcucine. La nuova show-room nasce nel cuore della citta’ e si sviluppa su una superficie di 200 mq disposta su due piani.

Qualità e innovazione

Un centro dedicato alle cucine Valcucine. Azienda leader mondiale la cui filosofia è:
” Mettiamo al centro l’uomo e il suo benessere, stimolando i suoi sensi in un’esperienza di piacere quotidiano.
Disegniamo cucine fatte per durare generazioni, impermeabili alle tendenze, senza tempo.
Rendiamo la cucina un’esperienza straordinaria attraverso la costante innovazione di forme e materiali.
Guardiamo all’uomo e all’ambiente in cui vive.
Innoviamo per la vita.